Champions League: Club Brugge vs Dynamo Kiev, pronostico e dove vederla in streaming

Club Brugge vs Dynamo Kiev è la quarta partita del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 20.30. Le squadre sono al penultimo turno prima della fase a gironi: le vincenti si affronteranno nei playoff per accedere al sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. Ricordiamo che le qualificazioni vivono di due percorsi separati per campioni e piazzate dei vari campionati europei che qualificano squadre ai turni preliminari. Club Brugge vs Dynamo Kiev appartiene al percorso campioni.


Continua a leggere:

Le due squadre entrano ora nel percorso dei preliminari grazie ai coefficienti UEFA dei propri campionati d’origine, il Belgio e l’Ucraina.

Club Brugge vs Dynamo Kiev : il pronostico e le quote

Padroni di casa leggermente favoriti, ma attenzione agli ucraini che hanno sempre dato grande filo da torcere a ogni avversario in Champions League. La partita potrebbe rivelarsi molto più equilibrata rispetto a quanto mostrano le quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.90, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 4.0.

Club Brugge vs Dynamo Kiev : dove vederla in streaming

La partita non ha copertura televisiva in Italia: nessuna emittente sul territorio nazionale trasmette i turni preliminari di Champions League da quando le quattro italiane sono qualificate direttamente alla fase a gironi. Club Brugge vs Dynamo Kiev è visibile in Russia e Ucraina su Матч! Игра e sarà trasmessa anche in Cina dall’emittente QQ Sports Live.