Champions League: Dinamo Zagabria vs Ferencvaros, pronostico e dove vederla in streaming

Dinamo Zagabria vs Ferencvaros è la terza partita del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 20. Le squadre sono al penultimo turno prima della fase a gironi: le vincenti si affronteranno nei playoff per accedere al sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. Ricordiamo che le qualificazioni vivono di due percorsi separati per campioni e piazzate dei vari campionati europei che qualificano squadre ai turni preliminari. Dinamo Zagabria vs Ferencvaros appartiene al percorso campioni.

Nei turni precedenti la Dinamo Zagabria ha eliminato i campioni georgiani del Saburtalo, mentre il Ferencvaros ha battuto il Valletta, squadra campione di Malta.

Dinamo Zagabria vs Ferencvaros : il pronostico e le quote

Padroni di casa nettamente favoriti nel pronostico per l’ampio divario tecnico tra le due squadre, che potrebbe essere limato – ma non annullato – solo da uno stato di forma leggermente migliore degli ungheresi. Altro fattore a vantaggio dei croati il caldissimo stadio di casa di Zagabria: la Dinamo saprà sfruttare il turno d’andata tra le mura amiche. Queste le quote presentate dai bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.45, il pareggio segno X a 4.0, il 2 invece a 8.0.

Dinamo Zagabria vs Ferencvaros : dove vederla in streaming

La partita non ha copertura televisiva in Italia: nessuna emittente sul territorio nazionale trasmette i turni preliminari di Champions League da quando le quattro italiane sono qualificate direttamente alla fase a gironi. Dinamo Zagabria vs Ferencvaros è visibile nell’area dei balcani su Arena Sport 1, mentre dall’Ungheria su M4 Sports. La partita viene trasmessa anche in Cina dall’emittente QQ Sports Live.