Champions League – PAOK vs Ajax : dove vederla in streaming

PAOK vs Ajax è il secondo match del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 19. Le squadre sono allo scontro decisivo precedente ai playoff per il sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. PAOK vs Ajax appartiene al percorso campioni, avendo le squadre vinte il proprio campionato nazionale. Le due squadre entrano ora nei preliminari di Champions grazie ai coefficienti UEFA dei propri campionati, quello greco e quello olandese.

Formazioni Paok vs Ajax

Le due squadre sono scese in campo con un 4-4-2 del PAOK da un lato con Paschalakis tra i pali, Matos, Crespo, Varela e Giannoulis in difesa. A centrcampo Biseswar, El Kaddouri, Esiti e Jaba mentre in attacco Akpom e Pelkas.

L’Ajax risponde con un 4-3-3 con Onana tra i pali, Veltnam, Schuurs, Martinez e Tagliafico in difesa. A centrocampo Van de Beek, Blind e Mazraoui. In attacco Dolberg, Tadic e Ziyech.

PAOK vs Ajax: dove vederla in streaming

La partita non viene trasmessa da alcuna emittente televisiva in Italia ma su CalcioNewsWeb puoi trovare qualche informazione importante: ti consigliamo di consultare il link che trovi qua sotto ed eventuali pagine dei due club per avere informazioni ufficiali sul match. PAOK vs Ajax è comunque visibile dalla Grecia su Open TV ed è trasmessa in Olanda dall’emittente Ziggo Sport 14. Inoltre, la partita va in onda nell’area dei balcani su Arena Sports 2 e 3.

DIRETTA STREAMING PAOK VS AJAX

Qui sulle pagine di CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU PAOK vs AJAX di CHAMPIONS LEAGUE