Champions League: PAOK vs Ajax, pronostico e dove vederla in streaming

PAOK vs Ajax è la seconda partita del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 19. Le squadre sono al penultimo turno prima della fase a gironi: le vincenti si affronteranno nei playoff per accedere al sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. Ricordiamo che le qualificazioni vivono di due percorsi separati per campioni e piazzate dei vari campionati europei che qualificano squadre ai turni preliminari. PAOK vs Ajax appartiene al percorso campioni.

Essendo campioni di Grecia e Olanda, le due squadre entrano nel percorso preliminare da questo turno: non hanno affrontato altre gare in Champions League in questa stagione.

PAOK vs Ajax : il pronostico e le quote

Partita incerta e dal pronostico equilibrato: il tasso tecnico in campo farebbe pensare a una vittoria degli olandesi, che sono stati però fermati sul pari all’esordio in campionato contro il Vitesse dopo la vittoria in Supercoppa d’Olanda contro il PSV, squadra che però è già stata eliminata dalla Champions. Il PAOK ha stadio, forma fisica e qualità per fermare l’Ajax, anche se i lancieri nella scorsa Champions sono arrivati in semifinale anche grazie alla propria forza fuori casa. Queste le quote presentate dai bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 3.75, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 2.0.

PAOK vs Ajax : dove vederla in streaming

La partita non ha copertura televisiva in Italia: nessuna emittente sul territorio nazionale trasmette i turni preliminari di Champions League da quando le quattro italiane sono qualificate direttamente alla fase a gironi. PAOK vs Ajax è visibile dalla Grecia su Open TV ed è trasmessa in Olanda dall’emittente Ziggo Sport 14. Inoltre, la partita va in onda nell’area dei balcani su Arena Sports 2 e 3.