Champions League: Stella Rossa vs Copenaghen, pronostico e dove vederla in streaming

Stella Rossa vs Copenaghen è la quinta partita del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 20.45. Le squadre sono al penultimo turno prima della fase a gironi: le vincenti si affronteranno nei playoff per accedere al sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. Ricordiamo che le qualificazioni vivono di due percorsi separati per campioni e piazzate dei vari campionati europei che qualificano squadre ai turni preliminari. Stella Rossa vs Copenaghen appartiene al percorso campioni.

Al terzo turno preliminare la Stella Rossa arriva dopo aver battuto i campioni di Finlandia dell’HJK Helsinki, mentre il Copenaghen ha eliminato i The New Saints, campioni di Galles.

Stella Rossa vs Copenaghen : il pronostico e le quote

Pronostico equilibrato ma con leggero vantaggio a favore dei campioni di Serbia. La Stella Rossa può contare sull’appoggio incondizionato del Marakana (nella foto, ndr) e – fattore non secondario – il Copenaghen arriva alla sfida con qualche infortunato di troppo. Passaggio del turno in bilico fino al 90′ della gara di ritorno ma gara d’andata favorevole alla squadra di casa, che spera di ripetere l’approdo ai gironi dello scorso anno. Queste le quote presentate dai bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.90, il pareggio segno X a 3.25, il 2 invece a 4.33.

Stella Rossa vs Copenaghen : dove vederla in streaming

La partita non ha copertura televisiva in Italia: nessuna emittente sul territorio nazionale trasmette i turni preliminari di Champions League da quando le quattro italiane sono qualificate direttamente alla fase a gironi. Stella Rossa vs Copenaghen è visibile nell’area dei Balcani su Arena Sports 1 e 4, mentre dalla Danimarca su Viaplay Danmark. La gara sarà trasmessa anche in Cina da QQ Sports Live.