Europa League – Ararat vs Saburtalo : pronostico, dove vederla in streaming

Ararat vs Saburtalo apre il quadro delle partite del terzo turno di qualificazione di Europa League. La partita è in programma martedì 6 agosto alle ore 17. La competizione europea per club vive in questo momento il mescolarsi di squadre di tutta Europa che provengono dalle posizioni di rincalzo dei propri campionati o sono state retrocesse avendo perso nei turni preliminari di Champions League.

L’Ararat arriva al terzo turno dopo aver perso in Champions contro l’AIK, ma avendo battuto al secondo turno il Lincoln Red Imps. Il Saburtalo ha invece superato un turno di Champions contro lo Sheriff, ma si è poi arreso contro la Dinamo Zagabria.

Ararat vs Saburtalo: il pronostico e le quote

Pronostico estremamente equilibrato con quote a leggero favore dei padroni di casa. L’Ararat in casa ha battuto anche l’AIK ed è parsa una squadra di livello tecnico superiore rispetto al proprio campionato di provenienza. Il Saburtalo, d’altra parte, ha anche superato un turno di Champions e potrebbe puntare al pari nella gara d’andata per poi attaccare al ritorno tra le mura amiche. Le quote proposte dai bookmakers che in Italia esercitano servizio scommesse grazie alla concessione ministeriale AAMS sono le seguenti: l’1 è quotato a 2.05, il pareggio segno X a 3.25, il 2 invece a 3.75.

Ararat vs Saburtalo : dove vederla in streaming

I turni preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia, se non per quanto riguarda le squadre della Serie A coinvolte nella manifestazione: in questo momento il Torino. Ararat vs Saburtalo, come tutte le altre partite di martedì 6 Agosto, è visibile solo in Cina attraverso l’emittente QQ Sports Live.