Europa League – Sutjeska vs Linfield: dove vederla in streaming

Sutjeska vs Linfield è l’ultima partita del 6 agosto nel quadro del terzo turno di qualificazione di Europa League: si gioca alle ore 20.15. Le squadre in lizza si contendono i posti per i playoff della manifestazione che apriranno le porte alla fase a gironi: un traguardo per certi versi storico per molte delle formazioni in questo momento in gara. Il Sutjeska aveva sorprendentemente eliminato lo Slovan Bratislava al primo turno preliminare di Champions, ma ha poi perso al secondo contro l’APOEL retrocedendo così in Europa League. Il Linfield è invece uscito subito dalla Champions contro il Rosenborg, e poi ha eliminato l’HB Torshavn nel secondo turno di Europa League.

Sutjeska vs Linfield: dove vederla in streaming

I turni preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia, se non per quanto riguarda le squadre della Serie A coinvolte nella manifestazione: in questo momento il Torino. Sutjeska vs Linfield, come tutte le altre partite di martedì 6 Agosto, è visibile solo in Cina attraverso l’emittente QQ Sports Live.

Consigliamo quindi di consultare il sito ufficiale UEFA o quello delle due società per notizie ufficiali sui risultati. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

TUTTE LE INFO SU SUTJESKA vs LINFIELD di EUROPA LEAGUE