Champions League – Basilea vs LASK Linz: dove vederla in streaming

Basilea vs LASK Linz è la seconda partita del terzo turno preliminare di Champions League in programma venerdì 7 agosto: si gioca alle ore 20. La massima competizione europea per club vive il penultimo turno ad eliminazione diretta. Confluiscono in questa fase le squadre campioni dei campionati europei di secondo e terzo piano, nel percorso campioni, e quelle piazzate dei cui campionati il coefficiente UEFA non garantisce la qualificazione ai gironi.

Basilea vs LASK Linz vede scontrarsi squadre piazzate in Svizzera e Austria. Il Basilea arriva a questa fase dopo aver clamorosamente eliminato il PSV Eindhoven, il LASK Linz entra invece in questo momento nella competizione in virtù del miglior coefficiente UEFA del campionato austriaco.

Basilea vs LASK Linz: dove vederla in streaming

In Italia i turni preliminari di Champions League non vengono trasmessi dal momento che i club italiani partecipanti alla competizione approdano tutti direttamente alla fase a gironi. Consigliamo quindi di consultare il sito ufficiale UEFA e quelli dei due club per avere notizie certe sul risultato della gara. La partita viene trasmessa in Svizzera da Teleclub sui canali Sport, Zoom e Live. In Austria sarà visibile su ORF Eins. Sarà riprodotta anche dall’emittente Viaplay Danmark e in Cina dal servizio QQ Sports Live.

Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.