Champions League – Cluj vs Celtic: dove vederla in streaming

Cluj vs Celtic è la quarta partita del terzo turno preliminare di Champions League in programma venerdì 7 agosto: si gioca alle ore 20. La massima competizione europea per club vive il penultimo turno ad eliminazione diretta. Confluiscono in questa fase le squadre campioni dei campionati europei di secondo e terzo piano, nel percorso campioni, e quelle piazzate dei cui campionati il coefficiente UEFA non garantisce la qualificazione ai gironi.

Cluj vs Celtic vede scontrarsi i campioni di Romania contro quelli di Scozia. Entrambe le squadre hanno già superato due turni: il Cluj ha eliminato Astana e Maccabi Tel Avic, il Celtic ha invece superato Sarajevo e Nomme Kalju.

Cluj vs Celtic: scopri il pronostico di CalcioNewsWeb

Cluj vs Celtic: dove vederla in streaming

In Italia i turni preliminari di Champions League non vengono trasmessi dal momento che i club italiani partecipanti alla competizione approdano tutti direttamente alla fase a gironi. Consigliamo quindi di consultare il sito ufficiale UEFA e quelli dei due club per avere notizie certe sul risultato della gara. La partita viene trasmessa su Celtic TV, l’emittente ufficiale del club scozzese. Sarà riprodotta anche dall’emittente Viaplay Danmark e in Cina dal servizio QQ Sports Live.

Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.