Amichevole Napoli vs Barcellona: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Questa notte a Miami con inizio alle ore 1:30 italiane si sfideranno in un’amichevole di lusso Napoli vs Barcellona, che si ritroveranno poi di fronte ancora una volta sabato sera.

Il Napoli arriva a questa affascinante sfida dopo gli ottimi due successi ottenuti contro Liverpool e Marsiglia, partite nelle quali gli azzurri hanno dominato e soprattutto non hanno subito reti.

Ancelotti aspetta sempre un colpo di mercato di gran livello dalla società, ma intanto sta apprezzando il lavoro dei suoi ragazzi che stanno interpretando al meglio il lavoro chiesto in campo da Carletto.

Il Barcellona è reduce dalla vittoria nel classico torneo “Gamper” nel quale ha sconfitto l’Arsenal per 2-1. I blaugrana sanno che stanotte avranno di fronte un avversario temibilissimo e sarà un ottimo test in vista della prossima Champions League.

Napoli vs Barcellona: Le probabili formazioni

Ancelotti sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 con Insigne, Mertens e Callejon alle spalle di Milik, mentre a centrocampo sarà ancora Elmas a far coppia con Fabian Ruiz.

Valverde dovrà ancora fare a meno di Messi, ma può contare sul tridente Suarez-Griezmann-Dembelè.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Elmas, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann.

Napoli vs Barcellona: dove vederla in streaming

Napoli vs Barcellona sarà un’esclusiva di Sky Sport, che trasmetterà la gara in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro. Una brutta notizia, invece, per i tifosi che non saranno a casa: la gara, infatti, non sarà trasmessa in streaming su Sky Go né tanto meno sulla versione digitale di Sky.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con gli aggiornamenti in tempo reale.