Europa League – Feyenoord vs Dinamo Tbilisi: dove vederla in streaming

Feyenoord vs Dinamo Tbilisi rientra nel palinsesto delle gare di andata del terzo turno preliminare di Europa League 2019/20. La partita si gioca giovedì 8 Agosto alle ore 19.30. L’Europa League vive in questo momento il confluire negli scontri ad eliminazione diretta di formazioni provenienti da tutto il continente che ambiscono ad arrivare alla fase a gironi.

Feyenoord vs Dinamo Tbilisi: il cammino delle due squadre

Il Feyenoord entra ora nel percorso dei preliminari in virtù del buon coefficiente UEFA del campionato olandese. La Dinamo Tbilisi ha invece già superato due turni, eliminando prima l’Engordany e poi il Qabala.

Feyenoord vs Dinamo Tbilisi: le info sul match

La partita, gara d’andata del terzo turno preliminare, si gioca al Feyenoord Stadion di Rotterdam, in Olanda, impianto dei padroni di casa che può contenere circa 51000 persone. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.30 di giovedì 8 agosto 2019. La gara sarà arbitrata dal fischietto ucraino Boiko. Ci sono due precedenti ufficiali tra le due squadre: una vittoria a testa con differenza reti (+1) a favore dei georgiani.

Feyenoord vs Dinamo Tbilisi: le probabili formazioni

Feyenoord: Vermeer, van der Heijden, Botteghin, Haps, St. Juste; Fer, Kökçü, Burger; Berghuis, Larsson, Narsingh. All. Stam
Dinamo Tbilisi: José Perales, Kimadze, Víctor Mongil, Iashvili, Kobouri, Ninua, Kutalia, Kukhianidze, Papava, Kavtaradze, Shengelia. All. Félix Vicente

Feyenoord vs Dinamo Tbilisi: dove vederla in streaming

Non è ancora disponibile uno streaming: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile. I preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia se non per le partite delle squadre italiane coinvolte, come il Torino. Feyenoord vs Dinamo Tbilisi è visibile su Veronica TV, emittente olandese. Viene inoltre trasmessa anche in Cina dal servizio QQ Sports Live.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING – LIVE MATCH DI FEYENOORD VS DINAMO TBILISI