Europa League – Haugesund vs PSV: dove vederla in streaming

Haugesund vs PSV rientra nel palinsesto delle gare di andata del terzo turno preliminare di Europa League 2019/20. La partita si gioca giovedì 8 Agosto alle ore 19. L’Europa League vive in questo momento il confluire negli scontri ad eliminazione diretta di formazioni provenienti da tutto il continente che ambiscono ad arrivare alla fase a gironi.

Haugesund vs PSV:: il cammino delle due squadre

L’Haugesund proviene dai primi due turni preliminari di Europa League, nei quali ha già eliminato il Cliftonville e lo Sturm Graz, formazione austriaca molto più quotata di quella norvegese. Il PSV è invece reduce dalla delusione clamorosa dell’eliminazione nei preliminari di Champions ad opera del Basilea.

Haugesund vs PSV: le info sul match

La partita, gara d’andata del terzo turno preliminare, si gioca all’Haugesund Stadium di Haugesund, in Norvegia, impianto dei padroni di casa che può contenere circa 8700 persone. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19 di giovedì 8 agosto 2019. La gara sarà arbitrata dal fischietto sloveno Jug. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre.

Haugesund vs PSV: le probabili formazioni

Haugesund: Sandvik, Bergqvist, Desler, Tiedemann, Tronstad, Pedersen, Sandberg, Bruno Leite, Velde, Krygård, Koné. All. Grindhaug
PSV Eindhoven: Zoet, Viergever, Sainsbury, Dumfries, Bruma, Pereiro, Gutiérrez, Sadílek, Rosario, Bergwijn, Malen. All. van Bommel

Hausgesund vs PSV: dove vederla in streaming

Non è ancora disponibile uno streaming: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile. I preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia se non per le partite delle squadre italiane coinvolte, come il Torino. Haugesund vs PSV è visibile – stando alle informazioni disponibili – solo in Cina sul servizio QQ Sports Live.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING – LIVE MATCH DI HAUGESUND VS PSV