Lukaku, ecco il video che sta facendo sognare i tifosi dell’Inter

Romelu Lukaku sembra vicinissimo al trasferimento in nerazzurro. L’Inter sembra aver soddisfatto le richieste dei Red Devils. Dunque a poche ore dalla chiusura del mercato inglese, i due club sembra che stiano per trovare un accordo per il trasferimento del belga in nerazzurro.

Il giocatore era praticamente un separato in casa tanto che in questi ultimi due giorni, in attesa di un futuro trasferimento, si è allenato presso il centro sportivo dell’ Anderlecht. Per il primo giorno aveva ottenuto un permesso, mentre per il secondo no e ciò gli è costato una multa salatissima di 500 mila euro. Ricordiamo anche che negli scorsi giorni c’è stato un forte interessamento della Juve che aveva proposto al Manchester United uno scambio con Dybala, però a causa di richieste troppo esose da parte dell’argentino la trattativa è saltata ed ha portato di nuovo i Red Devils a sedersi d un tavolo con i nerazzurri.

Lukaku, attaccante molto forte fisicamente è cresciuto nelle giovanili dell’ Anderlecht. La sua carriera poi è proseguita in Premier League con le maglie di Chelsea, Everton ed infine Manchester United. Ora sembra prossimo al trasferimento in nerazzurro. Ecco il video che riassume tutte le sue skills: