UFFICIALE – Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter: lo dice Mentana!

Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter. E’ ufficiale! A darne conferma è stato Enrico Mentana attraverso il suo giornale: Open. Le parti si sono avvicinate tantissimo questa mattina quando Pastorello, insieme al suo assistito (l’attaccante), si sono recati a Londra per concludere tutta la trattativa.

Addirittura da qualche giorno Lukaku si allenava con l’Anderlecht. Inizialmente sembrava fosse un problema legato solamente ad un giorno in cui i giocatori del Manchester United avevano la giornata libera, ma gli allenamenti in Belgio si sono prolungati. La società inglese ha addirittura multato Lukaku di 500.000 euro perchè ha indossato uno sponsor tecnico diverso.

Ormai però Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter e finalmente Conte può esultare. Ha l’attaccante che desiderava e con il quale potrà puntare veramente in alto a questo punto. Il campionato sta ormai per iniziare e Lukaku dovrebbe svolgere le visite mediche durante la giornata di domani per poi unirsi nel più breve tempo possibile al gruppo ed iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni.

L’affare si è concluso per una cifra che si aggira intorno agli 83 milioni di euro, bonus compresi. L’Inter verserà questa cifra nel giro di due anni nelle casse del Manchester United.