Amichevole Catania vs Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Catania e Cagliari si affrontano domani venerdì 9 agosto alle ore 20:30 al “Massimino” per un’amichevole dal grande fascino per le due isolane.

Il Catania dopo il debutto vincente in Coppa Italia contro il Fanfulla potrà giocare davanti al proprio pubblico sfidando una delle squadre che maggiormente si sta rinforzando in Serie A e questo sarà un test probante per la formazione di Camplone in vista del prossimo campionato, che dovrà essere quello della risalita in Serie B.

Mister Camplone ha convocato 25 calciatori per questa gara e sono i seguenti:

PORTIERI
Della Valle, Furlan.
DIFENSORI
Berti, Biondi, Calapai, Esposito, Marchese, Noce, Pinto, Silvestri.
CENTROCAMPISTI
Bucolo, Dall’Oglio, Llama, Lodi, Mazzarani, Welbeck.
ATTACCANTI
Brodic, Catania, Curiale, Di Molfetta, Di Piazza, Distefano, Liguori, Rossetti, Sarno.

Il Cagliari ritorna in campo dopo l’ottimo pareggio in rimonta contro i turchi del Fenerbahce per 2-2, risultato recuperato nella ripresa con le reti del coreano Han e il brasiliano Joao Pedro e che ha visto l’esordio di Nainggolan. La formazione di Maran in queste ore ha perfezionato anche l’acquisto dell’uruguaiano Nandez e spera di vivere una stagione da protagonista. L’amichevole contro il Catania sarà un buon banco di prova per testare la condizione della squadra.

La squadra sarda è arrivata a Catania e svolto questa mattina la rifinitura in vista della sfida di questa sera.

Catania vs Cagliari: Le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Della Valle; Calapai, Silvestri, Esposito, Marchese; Bucolo, Lodi, Llama; Sarno, Di Piazza, Brodic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog, Nainggolan, Ionita; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro.

LINK DIRETTA STREAMING CATANIA vs CAGLIARI

Catania vs Cagliari: dove vederla in streaming

Catania vs Cagliari al momento non ha ancora una copertura televisiva o in streaming, ma se ci fossero novità le segnaleremo prontamente. Non c’è niente di ufficiale ma potrebbe esserci qualche speranza di seguire la gara in streaming sul canale ufficiale della squadra etnea.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale e se ci sarà la diretta streaming la proporremo, quindi consigliamo di salvare il nostro sito tra i vostri preferiti per restare aggiornati.

LINK DIRETTA STREAMING CATANIA vs CAGLIARI