Cagliari, Nandez alle visite! Il giocatore a Villa Stuart con Cragno infortunato

Naithan Nandez sta svolgendo le visite mediche per il Cagliari. Il centrocampista proveniente dal Boca Juniors ha raggiunto nelle scorse ore la clinica romana Villa Stuart per sottoporsi ai test medici di rito prima dell’ufficialità del suo trasferimento con la maglia del club sardo. Trattativa lunga e difficile, come anche dichiarato dal presidente Giulini durante il ritiro, ma che ha portato ad un esito positivo che si sta concretizzando in queste ore.

Maran riceve un altro centrocampista di assoluto valore dopo il ritorno di Nainggolan e l’acquisto di Marko Rog. Reparto completamente rivoluzionato e ora pieno di classe e muscoli per la squadra sarda. Il centrocampista è stato accolto ieri all’aeroporto Elmas da una folta folla di tifosi rossoblu.

L’accoglienza dei tifosi del Cagliari all’aeroporto di Elmas per Nathan Nandez è stata calorosa ieri, così come quella dei giorni scorsi per Nainggolan. Ora l’uruguagio sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Nandez è arrivato nella clinica romana insieme ad Alessio Cragno. Per il portiere accertamenti alla spalla dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nell’amichevole contro il Fenerbahce. Per il giocatore al momento si prospetta uno stop di circa un mese.