CALCIOMERCATO NAPOLI – Possibile il doppio colpo Lozano – James

Anche il mercato degli azzurri entra nel vivo, con le due principali trattative, quelle che portano a Lozano e James che, seppur in maniera differente, vanno avanti.

Il Corriere dello Sport conferma i recenti progressi per il messicano seppur ricorda che in ballo ci sarebbero circa 80 milioni tra cartellino, clausole, diritti d’immagine e dettagli burocratici vari che richiedono tempo per la definizione completa dell’affare e non è garantita la felice conclusione dello stesso al 100 %; tuttavia da ambo le parti c’è voglia di incontrarsi reciprocramente. Il Napoli attualmente impegnato a Miami aspetta l’email di Raiola (l’agente del giocatore, ndr) per arrivare alla fase finale della trattativa.

Tuttosport si dimostra ottimista sul futuro di James, menzionando la oramai prossima chiusura del calciomercato inglese in entrata che precluderebbe un approdo oltremanica da parte del colombiano, facendo rimanere di fatto il Napoli l’unica serie pretendente per il Bandido che ancora una volta non convocato da Zidane in occasione dell’ultima amichevole di ieri contro il Salisburgo.
La volontà di Florentino Perez resta quello di cederlo a titolo definitivo ma adesso il tempo è un alleato del club di De Laurentiis.