Serie C – Ufficiale, Salvalaggio è il nuovo portiere della Pistoiese

Nuovo arrivo per la porta degli arancioni che ufficializzano tramite il proprio sito ufficiale l’ingaggio di Daniel Salvalaggio ingaggiato dopo l’esperienza al Gavorrano dove si è di recente svincolato.

Di seguito il comunicato ufficiale della società toscana:

La Us Pistoiese 1921, ha il piacere di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Daniel Salvalaggio, classe 1998, ex Gavorrano. Nonostante la giovane età, il nuovo estremo difensore arancione, ha già giocato nei professionisti e maturato una discreta esperienza in serie D (81 presenze in due stagioni e mezzo), in cui ha vinto un campionato, da titolare, difendendo la porta del Gavorrano nel 2016/17. Sempre tra i maremmani ha debuttato nei professionisti nel 2017/18 giocando titolare fino a Gennaio (19 presenze), prima di passare alla Sanremese di nuovo in D (14). L’anno scorso è tornato al Gavorrano, nel frattempo retrocesso (30 presenze), dove ha raggiunto i playoff, persi in finale. Nato a Carrara, compirà 21 anni il prossimo 1 Novembre. Di scuola Spezia, ha fatto parte della Primavera dell’Entelĺa (2015/16).
Era svincolato ed arriva alla Pistoiese, a titolo definitivo, firmando un contratto annuale da professionista, che scadrà il 30 Giugno 2020.
Il giocatore sarà a disposizione per la gara di Coppa Italia che si disputerà sabato a Pontedera”