Serie D – Giugliano buono il primo test: 12-0 al Gallicano

Il Giugliano ha potuto disputare il primo test stagionale dopo la rinuncia di domenica scorsa del Barga, infatti questo pomeriggio al Ciocco i Tigrotti hanno affrontato il Gallicano, squadra neopromossa in Seconda Categoria Toscana.

Ottima la prestazione dei calciatori di Agovino, che hanno chiuso il match sul 12-0 con le triplette di Caso Naturale e del giovane Orefice prelevato dall’Aversa Normanna, più la doppietta di Ribeiro e le altre reti realizzate dai nuovi acquisti Colombatti, De Vena, Alvino ed un’autorete.

Agovino ha fatto girare l’intera rosa a disposizione nei due tempi, mentre è rimasto a guardare il più giovane della compagnia, il portiere classe 2003 Emanuele Mariano, che sta accumulando esperienza alle spalle di Marco Mola e Maisto che si sono alternati tra i pali.

Il tecnico dei giuglianesi nel primo tempo ha provato come terzino destro Gianluca Capone, calciatore Under centrocampista per natura, mentre nel secondo tempo c’è stato un altro esperimento, quello di Tommaso Manzo alla Pirlo come centrale di centrocampo.