Amichevole – Atalanta vs Getafe: tutte le informazioni, dove vederla in streaming e tv

Atalanta vs Getafe, amichevole in programma sabato 10 Agosto 2019 alle ore 21, rappresenta l’ennesimo impegno amichevole internazionale per gli uomini di Gasperini che cercano il miglior stato di forma in vista dell’inizio della stagione ufficiale che vedrà l’Atalanta partecipare per la prima volta alla fase a gironi della Champions League. Per il Getafe secondo impegno contro un’italiana quest’estate dopo la vittoria di misura contro il Crotone.

Atalanta vs Getafe: le probabili formazioni

Atalanta: Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez, Muriel. All. Gasperini
Getafe: Chichizola; Nyom, Gonzalez, Cabrera, Cucurella; Bergara, Aranbarri; Alejo, Portillo, Ndiaye; Angel Rodriguez.  All. Bordalas

Atalanta vs Getafe: il pronostico e le quote

Pronostico sbilanciato a favore della formazione italiana, nettamente superiore sulla carta a quella spagnola. Ciò nonostante, le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS restano equilibrate, probabilmente in virtù della natura amichevole della gara: l’1 è quotato a 2.50, l’X a 3.40, il segno 2 a 2.37.

Atalanta vs Getafe: dove vederla in streaming e tv

Al momento non è disponibile una DIRETTA STREAMING di Atalanta vs Getafe, ma lo staff di CalcioNewsWeb aggiornerà i propri lettori appena sarà disponibile. Non sembra disponibile alcuna copertura televisiva dell’evento. Potrete comunque seguire dalle nostre pagine il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.