Amichevole, Brescia vs Valladolid: tutte le informazioni, dove vederla in streaming e tv

La partita tra Brescia e Valladolid è in programma per il 10 Agosto 2019 alle ore 18:30. Sarà una bella sfida per la squadra di Corini che è neopromossa in Serie A e che si appresta dunque a calpestare nuovamente il palcoscenico più importante del calcio italiano.

Diverse le amichevoli disputate fino a questo momento da entrambe le squadre. Per il Brescia si sottolineano le due amichevoli turche: la vittoria contro il Besiktas e la sconfitta contro l’Alanyaspor. Il Valladolid ha invece vinto di recente per due a zero contro il Gijon e perso per due a uno contro il Granada.

Brescia vs Valladolid: informazioni utili

La sfida che metterà difronte Brescia e Valladolid non si era mai vista prima. Le due squadre si incontreranno infatti per la prima volta nella storia ed i favoriti sembrano essere gli italiani. I bookmakers infatti nelle proprie quote vedono il Brescia a 2.25 mentre gli spagnoli del Valladolid a 2.75: il pareggio è il risultato meno scontato a 3.25

Brescia vs Valladolid: dove vederla in tv e streaming

Non sembra ancora essere stata annunciata nessuna diretta streaming di Brescia vs Valladolid ma nel momento in cui sarà pubblicata la potrai trovare su CalcioNewsWeb.it dato che inseriremo il player proprio sul nostro sito.