Amichevole, Sassuolo vs Alessandria: tutte le informazioni, dove vederla in streaming e tv

La partita tra Sassuolo ed Alessandria si giocherà Sabato 10 Agosto alle ore 18:00 e sarà una amichevole precampionato che vede scendere in campo due squadre che stanno portando a termine la propria preparazione in vista della prossima stagione.

Sono state quattro le amichevoli del Sassuolo disputate in questo precampionato. L’ultima risale al 31 Luglio quando i neroverdi vinsero per 1 a 0 contro l’Empoli. Poi il 10 a 1 contro il Ciliverghe, il 2 a 0 contro il Sudtirol ed il 5 a 0 contro il Real Vicenza.

L’Alessandria è scesa solo una volta in campo in questo precampionato dato che ha già iniziato la propria stagione con l’eliminazione della coppa Italia. Sconfitta per due a zero contro il Monza lo scorso 4 Agosto.

Sassuolo vs Alessandria: informazioni utili

La partita si disputerà alle ore 18 del 10 Agosto 2019  e vede un solo precedente tra le due squadre. Si incontrarono in coppa Italia 10 anni fa, precisamente l’8 Agosto del 2009. In quel caso il Sassuolo ebbe la meglio per due a zero. Gli stessi neroverdi sono ovviamente favoriti secondo le quote dei bookmakers con l’1.28 dato per la vittoria. I piemontesi vengono quotati invece a 7.50.

Sassuolo vs Alessandria: dove vederla in tv e streaming

Se sei alla ricerca della diretta streaming di Sassuolo vs Alessandria sei nel posto giusto. Infatti su CalcioNewsWeb.it inseriremo la diretta della partita nel momento in cui verrà inserita sul web. Non è ancora disponibile, infatti, la rete televisiva che manderà in onda il match ma sul nostro sito potrai vederla nel caso in cui vi sarà.