Amichevole – Valencia vs Inter: tutte le informazioni, dove vederla in streaming e tv

Valencia vs Inter è test amichevole di spessore internazionale per entrambe le squadre che si apprestano a vivere da protagoniste la prossima stagione europea essendo qualificate entrambe alla fase a gironi della Champions League. C’è grande curiosità tra i tifosi nerazzurri per vedere il debutto in maglia interista di Romelu Lukaku, colpo di mercato arrivato in settimana dal Manchester United.

Valencia vs Inter: le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhabu, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Lukaku. All. Conte

Valencia vs Inter: il pronostico e le quote

Amichevole davvero indecifrabile sopratutto perché c’è da considerare che l’Inter ha affrontato la International Champions Cup praticamente senza attaccanti. Oggi con l’arrivo di Lukaku la voglia di segnare ci sarà tutta. Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS, e che vedono in leggero vantaggio il Valencia: l’1 è quotato a 2.20, l’X a 3.60, il segno 2 a 2.62.

Valencia vs Inter: dove vederla in streaming e tv

Valencia vs Inter sarà visibile in tv su TV 9, e su Eurosport Italy. Lo staff di CalcioNewsWeb vi aggiornerà sulla presenza di una diretta STREAMING appena questa fosse disponibile. Potrete comunque seguire dalle nostre pagine il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.