DIRETTA Coppa Italia – Juve Stabia vs Imolese: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Juve Stabia vs Imolese è una delle partite del secondo turno della Coppa Italia 2019/20. Si gioca allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia, che è fresco di rinnovo con i nuovi sediolini installati ormai in tutti i settori. La partita è in programma domenica 11 Agosto 2019 alle ore 20.45. La partita sarà diretta dall’arbitro signor Federico Dionisi de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti signori Pagnotta e Ruggieri e dal quarto uomo Longo.

Juve Stabia vs Imolese: il cammino delle due squadre

La Juve Stabia fa il suo esordio nella coppa nazionale edizione 2019/20 in virtù della buona posizione guadagnata grazie alla promozione in Serie B. L’Imolese ha invece sconfitto al primo turno la Sambenedettese dopo una gara estremamente combattuta e terminata ai calci di rigore. La vincente avrà l’onore e l’onore di affrontare il Genoa di mister Aurelio Andreazzoli nel terzo turno previsto per domenica 18 agosto.

Juve Stabia vs Imolese:  le probabili formazioni

Juve Stabia: Branduani; Fazio, Troest, Borri, Germoni; Izco, Addae, Mastalli; Melara, Torromino, Del Sole. All. Caserta
Imolese: Rossi; Checchi, Boccardi, Valeau, Garattoni, Provenzano, Marcucci, D’Alena, Tentoni, Padovan, Vuthaj. All. Coppitelli

DIRETTA STREAMING Juve Stabia vs Imolese

Juve Stabia vs Imolese: dove vederla in tv e streaming

Non è ancora disponibile uno streaming: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile.
Attualmente non è nota alcuna copertura per la diretta televisiva: i primi turni di Coppa Italia spesso non vengono trasmessi perché la Rai detiene i diritti solo dai turni successivi.
Non appena vi saranno novità in tal senso, provvederemo a fornire ai lettori di CalcioNewsWeb il collegamento in diretta streaming.

DIRETTA STREAMING Juve Stabia vs Imolese


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale