DIRETTA Coppa Italia – Juve Stabia vs Imolese: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Juve Stabia vs Imolese è una delle partite del secondo turno della Coppa Italia 2019/20. Si gioca allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia, che è fresco di rinnovo con i nuovi sediolini installati ormai in tutti i settori. La partita è in programma domenica 11 Agosto 2019 alle ore 20.45. La partita sarà diretta dall’arbitro signor Federico Dionisi de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti signori Pagnotta e Ruggieri e dal quarto uomo Longo.

Juve Stabia vs Imolese: il cammino delle due squadre

La Juve Stabia fa il suo esordio nella coppa nazionale edizione 2019/20 in virtù della buona posizione guadagnata grazie alla promozione in Serie B. L’Imolese ha invece sconfitto al primo turno la Sambenedettese dopo una gara estremamente combattuta e terminata ai calci di rigore. La vincente avrà l’onore e l’onore di affrontare il Genoa di mister Aurelio Andreazzoli nel terzo turno previsto per domenica 18 agosto.

Juve Stabia vs Imolese:  le probabili formazioni

Juve Stabia: Branduani; Fazio, Troest, Borri, Germoni; Izco, Addae, Mastalli; Melara, Torromino, Del Sole. All. Caserta
Imolese: Rossi; Checchi, Boccardi, Valeau, Garattoni, Provenzano, Marcucci, D’Alena, Tentoni, Padovan, Vuthaj. All. Coppitelli

DIRETTA STREAMING Juve Stabia vs Imolese

Juve Stabia vs Imolese: dove vederla in tv e streaming

Non è ancora disponibile uno streaming: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile.
Attualmente non è nota alcuna copertura per la diretta televisiva: i primi turni di Coppa Italia spesso non vengono trasmessi perché la Rai detiene i diritti solo dai turni successivi.
Non appena vi saranno novità in tal senso, provvederemo a fornire ai lettori di CalcioNewsWeb il collegamento in diretta streaming.

DIRETTA STREAMING Juve Stabia vs Imolese