DIRETTA Coppa Italia – Livorno vs Carpi: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Livorno vs Carpi è una delle partite del secondo turno della Coppa Italia 2019/20. Si gioca allo Stadio Picchi di Livorno. La partita è in programma domenica 11 Agosto 2019 alle ore 20.45. La partita sarà diretta dall’arbitro signor Gianluca Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti signori Cecconi e Bercigli e dal quarto uomo Volpi.

Livorno vs Carpi: il cammino delle due squadre

Il Livorno e il Carpi fanno entrambe il proprio esordio nella coppa nazionale edizione 2019/20 in virtù della posizione nel ranking del sorteggio del tabellone della Coppa nazionale. La vincente di questa sfida affronterà nel terzo turno la vincente dell’altra gara del secondo turno Cittadella-Padova, nel terzo turno previsto per domenica 18 agosto.

Livorno vs Carpi: le probabili formazioni

Livorno: Plizzari; Bogdan, Di Gennaro, Gonnelli; Morganella, Agazzi, Luci, Soumaoro, Marsura; Raicevic, Mazzeo. All. Breda
Carpi: Rossini; Pellegrini, Poli, Ligi, Pezzi; Jelenic, Carta, Saric; Hraiec; Arrighini, Vano. All. Castori.

DIRETTA STREAMING Livorno vs Carpi

Livorno vs Carpi: dove vederla in tv e streaming

Non è ancora disponibile uno streaming per Livorno vs Carpi: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile e se ci fossero novità le segnaleremo prontamente. Attualmente non è nota alcuna copertura per la diretta televisiva: i primi turni di Coppa Italia spesso non vengono trasmessi perché la Rai detiene i diritti solo dai turni successivi.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE match della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Non appena vi saranno novità, provvederemo a fornire ai nostri lettori il collegamento in diretta streaming: consigliamo quindi di salvare il sito tra i preferiti.

DIRETTA STREAMING Livorno vs Carpi