DIRETTA Coppa Italia – Pescara vs Mantova: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Pescara vs Mantova è una delle partite del secondo turno della Coppa Italia 2019/20. Si gioca allo Stadio Adriatico di Pescara. La partita è in programma domenica 11 Agosto 2019 alle ore 20.30. La partita sarà diretta dall’arbitro signor Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti signori Maccadino e Perrotti e dal quarto uomo Carella.

Pescara vs Mantova: il cammino delle due squadre

Il Pescara entra in questo momento nella competizione in virtù del ranking nel sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2019/20. Il Mantova ha invece battuto al primo turno la Robur Siena. La vincente di questa sfida affronterà al terzo turno la vincente dell’altra sfida del secondo turno, Empoli-Reggina, nella gara prevista per domenica 18 agosto.

Pescara vs Mantova: le probabili formazioni

Pescara: Fiorillo, M. Ciofani, Fornasier, Scognamiglio, Diallo; Mehmusaj, Palmiero, Busellato; Galano, Maniero, Tumminello. All. Zauri
Mantova: Adorni, Aldrovandi, Pavan, Carminati, Galazzini, Mazzotti, Giorgi, Guccione, D’Iglio, Scotto, Mascari. All. Brando

DIRETTA STREAMING Pescara vs Mantova

Pescara vs Mantova: dove vederla in tv e streaming

Non è ancora disponibile uno streaming per Pescara vs Mantova: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile e se ci fossero novità le segnaleremo prontamente. Attualmente non è nota alcuna copertura per la diretta televisiva: i primi turni di Coppa Italia spesso non vengono trasmessi perché la Rai detiene i diritti solo dai turni successivi.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE match della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Non appena vi saranno novità, provvederemo a fornire ai nostri lettori il collegamento in diretta streaming: consigliamo quindi di salvare il sito tra i preferiti.

DIRETTA STREAMING Pescara vs Mantova