DIRETTA Coppa Italia – Pisa vs Potenza: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Pisa vs Potenza è una delle partite del secondo turno della Coppa Italia 2019/20. Si gioca allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa. La partita è in programma domenica 11 Agosto 2019 alle ore 20.45. La partita sarà diretta dall’arbitro signor Baroni di Firenze, coadiuvato dagli assistenti signori Scarpa e Berti e dal quarto uomo Ricci.

Pisa vs Potenza: il cammino delle due squadre

Il Pisa entra in questo momento nella competizione in virtù del ranking nel sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2019/20. Il Potenza ha invece battuto al primo turno il Lanusei. La vincente di questa sfida affronterà il Bologna nel terzo turno previsto per domenica 18 agosto.

Pisa vs Potenza: le probabili formazioni

Pisa: Gori, Belli, Ingrosso, Masi, Liotti, Gucher, De Vitis, Di Quinzio, Lisi, Moscardelli, Asencio. All. D’Angelo
Potenza: Breza; Emerson, Silvestri, Di Somma, Viteritti, Panico, Dettori, Ricci, Alvaro, Murano, Isgrò. All. Raffaele

DIRETTA STREAMING Pisa vs Potenza

Pisa vs Potenza: dove vederla in tv e streaming

Non è ancora disponibile uno streaming per Pisa vs Potenza: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile e se ci fossero novità le segnaleremo prontamente. Attualmente non è nota alcuna copertura per la diretta televisiva: i primi turni di Coppa Italia spesso non vengono trasmessi perché la Rai detiene i diritti solo dai turni successivi.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE match della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Non appena vi saranno novità, provvederemo a fornire ai nostri lettori il collegamento in diretta streaming: consigliamo quindi di salvare il sito tra i preferiti.

DIRETTA STREAMING Pisa vs Potenza