ECCELLENZA CAMPANA – Afragolese-Rionero: 4-1. Ancora una doppietta per Longo

L’Afragolese questo pomeriggio ha sostenuto la seconda amichevole stagionale contro il Rionero e il risultato per la squadra di mister Masecchia è stato netto: vittoria per 4-1.

La gara è stata sbloccata da Signorelli al 16′ che servito magistralmente da Manzo ha insaccato alle spalle del portiere avversario.

Il dominio rossoblù è stato interrotto al 22′ quando il Rionero si è visto assegnare un calcio di rigore realizzato da Scavone per il momentaneo 1-1.

L’Afragolese si è subito rituffata nella metà campo avversaria ed ha trovato il nuovo vantaggio con una rete spettacolare di Mosca, che in rovesciata ha insaccato per il 2-1 al 31′, risultato con il quale si è chiuso anche il primo tempo.

Nella ripresa solita girandola di sostituzioni per mister Masecchia che senza i due bomber Befi e Fava ha mandato ancora una volta in campo Longo, il quale proprio come contro il Picerno si è erto a protagonista realizzando la seconda doppietta in altrettante gare.

Al 63′ e al 65′ ha realizzato due calci di rigore per il definitivo 4-1.

Altra prova convincente per i rossoblù che hanno dimostrato di avere una rosa completa in ogni reparto con calciatori pronti a sostituire i probabili titolari.