UFFICIALE – Cremonese: preso Daniel Ciofani a titolo definitivo

E’ andata a buon fine la trattativa tra Cremonese e Frosinone per il passaggio in grigiorosso dell’attaccante Daniel Ciofani, proprio come avevamo anticipato alcuni giorni fa.

La società lombarda ha annunciato la punta classe ’85, che ha firmato un contratto pluriennale.

Questo il comunicato del club: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Daniel Ciofani. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un contratto pluriennale.
Nato a Avezzano (L’Aquila) il 31 luglio 1985, Ciofani è un attaccante. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del calcio in piccole realtà abruzzesi (Cerchio, San Benedetto dei Marsi e Marsicana), è cresciuto nel settore giovanile del Pescara esordendo in Serie B il 9 gennaio 2005. In carriera ha indossato anche le maglie di Celano, Gela, Atletico Roma, Gubbio e Perugia prima della lunga esperienza al Frosinone. Con i ciociari Ciofani ha disputato 6 stagioni, giocando 227 partite e realizzando 77 gol. Sempre con il Frosinone ha esordito in Serie A il 30 agosto 2015. Il suo score nella massima serie è di 69 partite e 14 gol.

Ciofani sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma domani, sabato 10 agosto, alle ore 11.30 al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.