Amichevole – Barcelona vs Napoli: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Partita di ritorno a Detroit questo Barcelona vs Napoli che arriva dopo il 2-1 di Miami di inizio settimana. Gli azzurri ritrovano gli uomini di Luis Enrique e cercano di riscattare l’immeritata sconfitta dell’andata: questa infatti la formula della “mini coppa” organizzata da Lega Serie A e Liga tra le due squadre. Si userà lo stesso regolamento della Champions League, ma senza i tempi supplementari: con un altro 2-1, ma stavolta per gli azzurri, si andrà direttamente ai rigori. La partita inizia alle ore 23 italiane.

Barcelona vs Napoli: le probabili formazioni

Barcelona: Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, De Jong, Vidal; Dembelè, Suarez, Griezmann. All. Valverde.
Napoli
: Meret, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabiàn, Younes; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Barcelona vs Napoli: il pronostico e le quote

Blaugrana favoriti nettamente nel pronostico sia in virtù della facilità con cui sono riusciti a segnare due goal nella gara d’andata, nonostante il netto predominio azzurro, sia per la rosa qualitativamente più elevata sopratutto nei cambi. Pronostico confermato dalle quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS: il segno 1 è quotato a 2.00, il pareggio segno X a 4.00, il 2 invece a 3.25

Barcelona vs Napoli: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile in pay per view per gli abbonati Sky: soltanto attraverso l’emittente satellitare e pagando 10 euro sarà possibile vedere la partita. Che viene comunque trasmessa anche dalle televisioni di mezzo mondo: Sportklub 1 per l’area dei balcani, DIRECTV Sports per centro e sud America, TV3 e La Liga TV per la Spagna, e tante altre ancora. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire comunque il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.