Amichevole – Feronikeli vs Milan: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Feronikeli vs Milan riprende il cammino in amichevole della squadra di Giampaolo dopo gli impegni in International Champions Cup. Debutto assoluto dei rossoneri in Kosovo, nazione di cui il Feronikeli è attuale campione. Dal punto di vista della preparazione al match, saranno assenti Duarte e Kessie, impegnati in un allenamento personalizzato per ritrovare la condizione fisica. Curiosità invece per il possibile utilizzo di Leao e Paquetà (nella foto ufficiale del Milan con Piatek, ndr), probabilmente a partita in corso.

Feronikeli vs Milan: le probabili formazioni

Feronikeli (4-2-3-1): Smakiqui; Hioxha, Lladrovci, Prekazi, Islami; Dabiqaj, Bojku; Hotl, Fazilu, Jean Carioca; Rexha
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.

Feronikeli vs Milan: le quote e il pronostico

Rossoneri favoriti nettamente nel pronostico sia in virtù del tasso tecnico nettamente favorevole alla squadra italiana. Il Feronikeli ha comunque superato un turno preliminare di Champions League e giocato nel secondo turno di Europa League. Pronostico confermato dalle quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS: il segno 1 è quotato a 13.00, il pareggio segno X a 9.00, il 2 invece a
1.10.

Feronikeli vs Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Feronikeli vs Milan viene trasmessa in diretta, a partire dalle 20.45, su Sky attraverso il canale tematico a pagamento Milan Tv, al numero 230 di Sky. Qualora si rendesse disponibile uno streaming, CalcioNewsWeb lo segnalerà ai propri lettori. Qui sulle nostre pagine potrete comunque seguire il LIVE MATCH con tutti gli aggiornamenti della gara in tempo reale.