Amichevole – Roma vs Real Madrid: tutte le info, dove vederla in tv e streaming

Roma vs Real Madrid è prima edizione della Green Mabel Cup, amichevole pensata e realizzata per sensibilizzare i tifosi e gli appassionati sulle pratiche ecologicamente sostenibili per il pianeta Terra. La partita è prevista per domenica 11 agosto 2019 alle ore 20 allo Stadio Olimpico di Roma.

Roma vs Real Madrid : convocati giallorossi e probabili formazioni

Già diramata la lista dei convocati della Roma nella quale non figurano Veretout, Nzonzi, Pastore e Coric. Di seguito i convocati di Fonseca.
Portieri: Lopez, Fuzato, Mirante;
Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Perotti, Zaniolo, Diawara
Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Kluivert, Antonucci, Defrel 

Probabili formazioni
Roma: Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Cristante Diawara Zaniolo; Perotti, Dzeko, Under. All. Fonseca
Real Madrid: Navas; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Hazard, Kroos, Modric, Lucas; Benezma, Rodrygo. All. Zidane

Roma vs Real Madrid: le parole di Zidane

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha presentato in conferenza stampa l’amichevole contro la Roma. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori: “È stato un precampionato difficile, tutti vogliono vincere contro il Real Madrid. Tornare in Italia per giocare è sempre emozionante. Lo stile di gioco è differente: in Italia si gioca un calcio più tattico e chiuso, al contrario in Spagna si gioca più a viso aperto e all’attacco. La Roma è una grande squadra, si è rinforzata parecchio ed è sempre competitiva. Le squadre italiane sono organizzate difensivamente, la Roma è una di quelle e per questo motivo farà una grande stagione”.

Roma vs Real Madrid : il pronostico

Real Madrid leggermente favorito per il maggiore spessore degli acquisti effettuati fino a questo momento e per la difficoltà della Roma di trovare una propria identità subito dopo il cambio in panchina che ha portato il portoghese Fonseca alla guida dei giallorossi. Non sono al momento disponibili quote fornite dai bookmakers italiani che esercitano il servizio attraverso la concessione AAMS.

Roma vs Real Madrid : dove vederla in tv e streaming

Roma vs Real Madrid sarà visibile in Italia su Tv8 in tv e in diretta streaming. Potrete seguire la DIRETTA STREAMING di Roma vs Real Madrid anche qui sulle pagine di CalcioNewsWeb.