DIRETTA Coppa Italia – Cittadella vs Padova: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Cittadella vs Padova è un derby tutto veneto per il secondo turno di Coppa Italia che si giocherà domenica 11 agosto alle ore 20:30 al Tombolato di Cittadella.

Cittadella vs Padova: il cammino delle squadre

Entrambe le compagini fanno il proprio esordio in Coppa Italia e quindi affrontano il loro primo impegno ufficiale della stagione. Nessuna delle due infatti ha preso parte al primo turno e in questa gara si giocano non solo il passaggio del turno ma la volontà di prevalere nel derby.

Il prossimo avversario in Coppa Italia

La vincente di questa gara sfiderà chi avrà la meglio nel confronto tra Livorno e Carpi, quindi non si conosce ancora l’avversario del prossimo turno.

Cittadella vs Padova: Le probabili formazioni

CITTADELLA: Maniero; Mora, Rosa, Adorni, Rizzo (20’ st Varotto); Bussaglia, Iori (c), Branca; Gargiulo; Diaw, Panico.

PADOVA: Minelli; Capelli, Kresic, Cherubin; Daffara, Ronaldo, Serena, Piovanello, Baraye; Mokulu, Santini.

DIRETTA STREAMING CITTADELLA vs PADOVA

Cittadella vs Padova: dove vederla in tv e streaming

Al momento per il match dello stadio Tombolato, calcio d’inizio alle ore 20:30, non è prevista alcuna copertura televisiva. La Rai è proprietaria dei diritti televisivi della Coppa Italia 2019/2020, ma non ci sono state ancora comunicazioni in tal senso. Nessuno streaming ufficiale è previsto per seguire in diretta.

Seguite CalcioNewsWeb che vi informerà in caso di cambiamenti e vi fornirà il LIVE del match con gli aggiornamenti in tempo reale, per questo vi consigliamo di inserire il nostro sito tra i vostri preferiti.

DIRETTA STREAMING CITTADELLA vs PADOVA