Premier League, Manchester United-Chelsea: quote e probabili formazioni

La prima giornata di Premier League si conclude con il big match Manchester United-Chelsea, partita che mette di fronte due giovani allenatori come Ole Gunnar Solskjaer e Frank Lampard. La gara avrà inizio alle ore 17:30. Di seguito troverete le quote di alcuni bookmakers con licenza AAMS e il nostro pronostico.

Manchester United-Chelsea: come arrivano alla gara

Il Manchester United ha perso pedine importanti ed ha in rosa qualcuno che non è felicissimo di restare, quindi soprattutto l’inizio di questo campionato non sarà facile per i Red Devils, che comunque proveranno ad iniziare nel migliore dei modi.

Il Chelsea di certo non sorride, perchè dopo aver vinto l’Europa League con Sarri in panchina ha perso il trainer ed ha subito il blocco del mercato in entrata che non ha permesso di rinforzare la rosa, in più c’è l’enigma legata al tecnico Lampard alla sua prima grande panchina della sua breve carriera.

Manchester United-Chelsea: quote e pronostico

Gara che nonostante i problemi delle due formazioni regalerà sicuramente emozioni come sempre quando si affrontano. Secondo noi una buona scelta può essere il segno X.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Manchester United-Chelsea: Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Lingard, Martial, James; Rashford.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kanté, Jorginho; Pedro, Mount, Pulisic; Abraham.