Fiorentina vs Galatasaray: novità sullo streaming in diretta della partita!

La partita tra Fiorentina e Galatasaray si giocherà questa sera alle ore 21 e vede la squadra di Vincenzo Montella tornare in campo dopo l’amichevole vinta per 1 a 0 contro il Livorno ma soprattutto dopo le tre partite di International Champions Cup.

I viola hanno infatti vinto 2 a 1 contro il Chivas e poi hanno perso 3 a 0 contro l’Arsenal e 2 a 1 contro il Benfica. Adesso sono attesi da un altro big match contro i turchi del Galatasaray. L’unica volta che le due squadre si sono già incontrate è stata nel 2012 quando i turchi ebbero la meglio per 1 a 0 con il gol di Bulut al 48′ minuto di gioco.

Sembrano esserci segnali positivi per la diretta streaming di Fiorentina vs Galatasaray. Da quanto si apprende infatti il match potrebbe essere realmente trasmesso in streaming da ViolaChannel e se così fosse lo troverete anche su CalcioNewsWeb.

Attendiamo dunque l’inizio del match per capire se riusciremo o meno a vedere la diretta streaming di Fiorentina Galatasaray.

Vi consigliamo inoltre di controllare questo link per restare aggiornati sull’argomento perchè, in caso, la diretta verrà inserita qui.

DIRETTA STREAMING FIORENTINA vs GALATASARAY