Serie C – Viterbese, ufficiale Tounkara dalla Lazio a titolo definitivo

Colpo in attacco per la Viterbese che ingaggia a titolo definitivo Tounkara Mamadou dalla Lazio facendogli firmare un ingaggio biennale.

E’ la stessa società a comunicarlo tramite il sito ufficiale, che riporta testualmente:

La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Tounkara Mamadou. Il calciatore ha firmato un contratto biennale con la società gialloblu.

Tounkara, attaccante con passaporto spagnolo classe ’96, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ed è passato alla S.S. Lazio nel 2012. Sempre con la Lazio ha giocato nella primavera dove ha collezionato 39 presenze e ha segnato 18 gol ed ha anche esordito in Serie A. Nella stagione 2015/2016 ha giocato in Serie B con le maglie di Crotone e Salernitana con le quali ha disputato in totale 10 gare e ha messo a segno una rete. Infine, il calciatore ha anche indossato le maglie del Flamurtari (prima divisione del campionato albanese), del FC Schaffhausen (Challenge League svizzera) e del MFK Zemplín Michalovce (Superliga Slovacca).