Champions League, Ferencvaros-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Dopo l’andata conclusasi sull’1-1 a Zagabria, domani sera si ritrovano di fronte per il ritorno dell’ultimo turno preliminare della Champions League Ferencvaros-Dinamo Zagabria, che si giocheranno la qualificazione alla Groupama Arena di Budapest alle ore 20:00.

Ferencvaros-Dinamo Zagabria: come arrivano alla gara

Il Ferencvaros nel primo turno preliminare ha eliminato a sorpresa i bulgari del Ludogorets vincendo entrambe le gare, mentre nel turno successivo ha avuto la meglio sui maltesi della Valletta vincendo in casa e pareggiando in trasferta. Dopo l’ottimo pareggio con gol conquistato sul difficile campo della Dinamo spera di riuscire a centrare i play-off.

La Dinamo Zagabria ha superato facilmente nello scorso turno il Saburtalo vincendo entrambe le partite e non subendo reti, ma all’andata contro gli ungheresi dopo il gol-lampo di Olmo si è fatta riagguantare nella ripresa e domani sarà costretta a vincere in trasferta.

Ferencvaros-Dinamo Zagabria: Le probabili formazioni

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Dvali, Blazic, Heister; Kharatin, Skvarka, Siger; Nguen, Signevich, Zubkov.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Stojanovic, Leskovic, Peric, Leovac; Gojak, Ademi, Olmo; Hajrovic, Petkovic, Orsic.

Ferencvaros-Dinamo Zagabria: dove vederla in tv e streaming

Al momento la gara non ha alcuna copertura televisiva o in streaming, ma se ci fossero novità vi aggiorneremo, per questo vi consigliamo di aggiungere il nostro sito tra i vostri preferiti per restare aggiornati.

Su CalcioNewsWeb comunque potrete seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.