Champions League, Lask Linz-Basilea: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Ritorna la Champions League con le gare di ritorno del penultimo turno preliminare. Tra le tante sfide spicca Lask Linz-Basilea, che all’andata ha visto prevalere gli austriaci per 2-1 in terra elvetica. La gara avrà inizio alle ore 20:30.

Lask Linz-Basilea: come arrivano alla gara

Il Lask Linz si è piazzato secondo nel campionato austriaco dello scorso campionato e per questo ha preso parte ai turni preliminari di Champions. E’ entrato in gioco in questo turno ed ha sorpreso tutti riuscendosi ad imporsi sul campo del più quotato avversario per 1-2, questo vuol dire che nella gara di domani può permettersi anche di perdere per 1-0 per accedere ai play-off. L’unica amarezza che resta alla squadra guidata da Ismael che la rete del Basilea è arrivata proprio negli ultimi minuti all’andata, altrimenti la qualificazione sarebbe stata del tutto ipotecata.

Il Basilea dopo aver eliminato gli olandesi del PSV ha forse sottovalutato il Lask Linz all’andata lasciandosi sorprendere ed essere sconfitto. Provvidenziale la rete sul finire di Zuffi che tiene aperta ancora la qualificazione, anche se gli svizzeri dovranno vincere con 2 reti di scarto, cosa comunque possibile vista la maggiore esperienza in campo europeo degli elvetici.

Lask Linz-Basilea: Le probabili formazioni

LASK LINZ (3-4-3): Schlager; Trauner, Ramsebner, Wiesinger; Renner, Holland, Michorl, Ranftl; Tetteh, Klauss, Goiginger.

BASILEA (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Alderete, Cömert, Xhaka; Frei, Balanta; Stocker, Zuffi, Zhegrova; Van Wolfswinkel.

Lask Linz-Basilea: dove vederla in tv e streaming

Questa gara al momento non ha una copertura autorizzata per tv e streaming, ma nel caso dovessero esserci novità vi aggiorneremo. Per questo vi consigliamo di inserire CalcioNewsWeb tra i vostri siti preferiti per restare aggiornati.

In ogni caso sul nostro sito potrete seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.