Champions League, Rosenborg vs Maribor: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Rosenborg – Maribor si giocherà domani 13 agosto alle ore 19. Le due squadre si affronteranno nel match di ritorno per accedere alla fase a gironi della Champions League. L’andata, giocata in Slovenia, è terminata 3-1 per il Rosenborg che a questo punto è molto favorito per accedere alla fase a gironi. Lo scontro è stato dominato sin dall’inizio dai norvegesi, infatti ci sono stati subito due gol di Söderlund. Nella ripresa i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Marcos Tavares, ma subito dopo un minuto hanno subito il terzo gol da Jensen che ha chiuso definitivamente il match.

Rosenborg vs Maribor: probabili formazioni

Rosenborg (4-1-4-1): Hansen; Meling, Hovland, Reginiussen, Hedenstad; Trondsen; Konradsen, Jensen, Akintola, Adegbenro; Söderlund.

Maribor (4-2-3-1): Piric; Viler, Ivkovic, Pericic, Milec; Cretu, Vrhovec; Kotnik, Kronaveter, Hotic; Marcos Tavares.

Rosenborg vs Maribor: dove vederla in streaming

Tutti i match dei preliminari non saranno trasmessi in Italia dato che nessuna squadra italiana è impegnata nelle qualificazioni. Dunque potrete seguire il match o attraverso il sito del UEFA oppure seguendo gli aggiornamenti delle due squadre sui social. In più, qui su CalcioNewsWeb.it potrete seguire il LIVE del match.