ECCELLENZA CAMPANA – Doppio colpo per la Sibilla Flegrea

La Sibilla Flegrea che quest’anno prenderà parte al Girone A di Eccellenza Campana, quest’oggi ha annunciato due colpi.

Il primo è Gianfranco Scarparo, vero jolly per ogni allenatore, perchè capace di disimpegnarsi egregiamente su tutta la fascia sinistra potendo coprire i ruoli di terzino, mezz’ala, ala pura o anche attaccante esterno. Scarparo dopo l’esperienza nel Monte di Procida e la sua passione per il beach soccer è pronto per una nuova sfida.

Il secondo colpo va a rinforzare il reparto arretrato della rosa di mister Illiano, infatti è arrivato il classe ’92 Antonio Battaglia calciatore di grande esperienza e di sicuro affidamento.

Questo il comunicato della società per annunciare Scarparo: “La Società A.S.D Sibilla Flegrea comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Gianfranco Scarparo.
Centrocampista Classe ’91, ha militato nel corso della sua carriera in piazze importanti come quelle di Pianura , Giugliano, Sant’Antonio Abate e Monte di Procida”.

Le prime parole del nuovo arrivato: “Sono contento di essere in una piazza importante come quella di Bacoli . Ringrazio la società e l’allenatore, darò il massimo per questa maglia”.

Questo invece il comunicato di presentazione per Battaglia: “La Società A.S.D Sibilla Flegrea comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Antonio Battaglia.
Difensore Classe ’92, ha militato nel corso della sua carriera in piazze importanti come quelle di Turris, Mari F.C, Rus Vico, Maddalonese, Formia”.

E queste le prime dichiarazioni del difensore: “Ho deciso di abbracciare il progetto di questa società, sia per la serietà della dirigenza sia per la figura del mister che mi ha dato presupposti per un campionato da protagonista e con grandi obiettivi.
Sicuro di ricambiare la fiducia con il mio massimo impegno”.