Europa League – Atromitos vs Legia Varsavia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

In programma il 14 agosto alle ore 18.00 la gara di ritorno della sfida tra Atromitos e Legia Varsavia che si daranno battaglia allo stadio Peristeri Stadium di Atene, in Grecia dopo che la partita di andata è terminata 0-0, lasciando quindi tutto aperto per la finale del preliminare di Europa League.

I padroni di casa sono obbligati a cercare la vittoria a tutti i costi, mentre i polacchi potranno anche giocare di rimessa avendo a dispozione sia il pareggio che la vittoria per passare il turno.

Atromitos vs Legia Varsavia: probabili formazioni

Atromitos (4-2-3-1): Megyeri; Kivrakidis, Risvanis, Goutas, Katranis; Madson, Charisis; Manousos, Umbides, Nsikulu; Vellios

Legia Varsavia (4-2-3-1): Majecki; Vesovic, Remy, Jedrzejczyk, Rocha; Martins, Gvilia; Novikovas, Carlitos Lopez, Nagt; Kulenovic.

Atromitos vs Legia Varsavia, dove vederla in tv e in streaming

Attualmente non sembra garantita alcuna copertura televisiva nel nostro paese della partita in questione, dunque potrete seguire il match attraverso il sito del UEFA oppure seguendo gli aggiornamenti delle due squadre sui social. In più, qui su CalcioNewsWeb.it potrete seguire il LIVE del match.