Gli ultras del Palermo vincono su tutti: “Vedo solo gente che salta..”. Ecco il video del nuovo coro!

La storia del Palermo Calcio quest’anno ha colpito un po tutti i veri tifosi del calcio. Quello vero. Quello giocato sul campo. Quello che ci porta allo stadio e che ci fa gioire per i gol segnati e ci fa star tristi dopo le sconfitte. La società rosanero era infatti arrivata ad un passo dal ritorno in Serie A ma a causa di una gestione societaria inesistente  si ritrova adesso a ripartire dalla Serie D.

Un nuovo assetto societario, nuovi giocatori che indosseranno la divisa rosanero e, soprattutto, un nuovo nome ed un nuovo logo realizzato da esperti di comunicazione del capoluogo siciliano.

E’ iniziato il ritiro precampionato dei rosanero e si svolge a Petralia, un borgo delle Madonie che si trova in provincia di Palermo. A seguire la squadra ci sono tantissimi tifosi. Proprio quelli che fino a qualche anno fa esultavano per i gol del matador Cavani ma anche per le giocate difensive di Barzagli o, perchè no, per le invenzioni in fase offensiva di Pastore.

Diventano immediatamente protagonisti proprio loro: i tifosi. Non lasciano mai la squadra e non perdono, ovviamente, la voglia di tifare per i colori rosanero. Ecco quindi un nuovo coro realizzato appositamente dopo tutte le vicissitudini che il Palermo Calcio ha passato in questi ultimi mesi. “Cosa importa se…” ecco il video.