CALCIOMERCATO INTER – Missione terzino per i nerazzurri, sott’occhio Kurzawa, Kostic e Gosens

La corsia laterale rappresenta sempre più un enigma per l’Inter e sopratutto per Conte che cerca un esponente del ruolo che possa fare l’esterno “a tutta fascia”.

Il tecnico leccese tuttavia non ha reputato le opzioni trovate “in loco” affidabili e dopo aver bocciato Perisic in quel ruolo, passato giusto ieri al Bayern Monaco anche Dalbert sembra in procinto di lasciare Milano, magari inserendolo in uno scambio per avere Biraghi dalla Fiorentina.

Tuttosport segnala la volontà da parte della Beneamata di guardarsi intorno e sarebbero sotto la lente d’ingrandimento 3 profili che piacciono: il primo è Layvin Kurzawa, terzino sinistro che milita nel PSG ma rischia di trovare poco spazio quest’anno e quindi reputato cedibile, Filip Kostic anche lui terzino che gioca nell’Eintracht Francoforte e c’è anche l’ipotesi che porta a Robin Gosens che veste la casacca dell’Atalanta.
L’Inter valuterà uno tra questi nomi entro la fine del mercato e come piano B potrebbe decidere di fiondarsi su Matteo Darmian negli ultimi giorni di mercato, visto che il giocatore è in scadenza e fuori dal progetto United da tempo.