EUROPA LEAGUE – PSV vs Haugesund: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

PSV vs Hugesund è una delle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. All’andata giocata in Norvegia è finita 0-1: la gara si annuncia quindi equilibrata e avvincente, col passaggio del turno ancora completamente in bilico. La partita si gioca giovedì 15 Agosto 2019 alle ore 20.30.

PSV vs Haugesund: le probabili formazioni

PSV Eindhoven: Zoet, Viergever, Sainsbury, Dumfries, Bruma, Pereiro, Gutiérrez, Sadílek, Rosario, Bergwijn, Malen. All. van Bommel
Haugesund: Sandvik, Bergqvist, Desler, Tiedemann, Tronstad, Pedersen, Sandberg, Bruno Leite, Velde, Krygård, Koné. All. Grindhaug

PSV vs Haugesund: il pronostico e le quote

PSV favorito in virtù del buon risultato nella gara d’andata. Il pronostico è confermato dalle quote proposte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia attraverso la concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato a 1.14, il pareggio segno X a 7.50, il segno 2 invece a 17.0.

PSV vs Haugesund: dove vederla in tv e streaming

I turni preliminari di Europa League non sono visibili in tv dall’Italia: nessuna emittente ne ha acquisito i diritti, eccezion fatta per il Torino che è una squadra italiana. Appena sarà disponibile una diretta streaming aggiorneremo i nostri lettori. Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.