EUROPA LEAGUE – Soligorsk vs Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Soligorsk vs Torino è la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League che vede coinvolta la squadra italiana allenata da Mazzarri. Il Toro ha già vinto l’andata per 5-0 e ha ipotecato quindi il passaggio del turno, così come il proprio avversario: i Wolves infatti hanno battuto per 0-4 gli armeni del Pyunik. Con molta probabilità le due squadre si ritroveranno ai playoff. Occhio però a non concedere disattenzioni agli avversari che in casa vorranno sicuramente offrire una prova di spessore superiore rispetto all’andata. La partita si gioca giovedì 15 Agosto 2019 alle ore 19.

Soligorsk vs Torino: le probabili formazioni

SOLIGORSK (4-4-1-1): Klimovich; Matveichyk, Rybak, Sachivko, Antić; Balanovich, Kovalev, Ebong, Tatarkov; Gromyko, Bakaj.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti.

Soligorsk vs Torino: il pronostico e le quote

Torino comunque nettamente favorito in virtù del divario tecnico osservato nella gara d’andata. Occhio però a qualche rilassamento: potrebbe venire fuori una partita equilibrata e ricca di goal, anche se il passaggio del turno non sembra in pericolo. Il pronostico è confermato dalle quote proposte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia attraverso la concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato a 6.00, il pareggio segno X a 4.00, il segno 2 invece a 1.50.

Soligorsk vs Torino: dove vederla in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta ed esclusiva per gli abbonati su Sky SportUno, che trasmetterà in esclusiva la fase a gironi. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire il match anche in streaming sull’app SkyGo scaricabile per Pc, smartphone e tablet.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.