EUROPA LEAGUE – Spartak Mosca vs Thun: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Spartak Mosca vs Thun è una delle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. All’andata giocata in Svizzera è finita 2-3: la gara si annuncia quindi equilibrata e avvincente, col passaggio del turno ancora completamente in bilico. La partita si gioca giovedì 15 Agosto 2019 alle ore 18.45.

Spartak Mosca vs Thun: le probabili formazioni

Spartak Mosca: Maximenko, Dzhikiya, Gigot, Ayrton, Rasskazov, Ananidze, Zobnin, Mirzov, Guliev, Bakaev, Ponce. All. Kononov
Thun: Faivre, Glarner, Havenaar, Rodrigues, Joss, Gelmi, Castroman, Stillhart, Hefti, Rapp, Munsy. All. Schneider

Spartak Mosca vs Thun: il pronostico e le quote

Spartak Mosca favorito in virtù dell’ottimo risultato nella gara d’andata. Il pronostico è confermato dalle quote proposte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia attraverso la concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato a 1.57, il pareggio segno X a 4.0, il segno 2 invece a 5.50.

Spartak Mosca vs Thun: dove vederla in tv e streaming

I turni preliminari di Europa League non sono visibili in tv dall’Italia: nessuna emittente ne ha acquisito i diritti, eccezion fatta per il Torino che è una squadra italiana. Appena sarà disponibile una diretta streaming aggiorneremo i nostri lettori. Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.