EUROPA LEAGUE – Viktoria Plzen vs Antwerp: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Viktoria Plzen vs Antwerp è una delle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. All’andata giocata in Belgio è finita 1-0: la gara si annuncia quindi equilibrata e avvincente, col passaggio del turno ancora completamente in bilico. La partita si gioca giovedì 15 Agosto 2019 alle ore 20.

Viktoria Plzen vs Antwerp: le probabili formazioni

Viktoria Plzen: Hruška, Řezník, Limberský, Brabec, Hejda, Kovařík, Kopic, Hrošovský, Kalvach, Janosek, Krmenčík. All. Vrba
Antwerp: Bolat, Juklerød, Buta, Seck, Junior Pius, Haroun, Refaelov, Hairemans, De Sart, Mbokani, Ivo Rodrigues. All. Bölöni

Viktoria Plzen vs Antwerp: il pronostico e le quote

Viktoria Plzen favorito in virtù del buon risultato nella gara d’andata che lo ha visto uscire sconfitto con un solo goal di scarto. Il pronostico è confermato dalle quote proposte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia attraverso la concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato a 1.72, il pareggio segno X a 3.50, il segno 2 invece a 4.75.

Viktoria Plzen vs Antwerp: dove vederla in tv e streaming

I turni preliminari di Europa League non sono visibili in tv dall’Italia: nessuna emittente ne ha acquisito i diritti, eccezion fatta per il Torino che è una squadra italiana. Appena sarà disponibile una diretta streaming aggiorneremo i nostri lettori. Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.