SPAL, Mattioli: “Si è perso tempo per lo stadio, ma non molliamo”

Il presidente della SPAL Walter Mattioli ha parlato alla stampa presente durante la presentazione delle nuove maglie della squadra ferrarese. Il patron del club si è soffermato sulle difficoltà create, dal punto di vista delle sponsorizzazioni e del cronoprogramma societario, dal sequestro dello Stadio Paolo Mazza, poi dissequestrato nelle scorse settimane. Di seguito le sue parole sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di CalcioNewsWeb.

“Sveleremo intorno a metà settembre la terza maglia con un evento particolare. Abbiamo pensato a qualcosa che coinvolga la città. Le prime due comunque sono bellissime. Come avrete notato manca il main sponsor, ed è la prima volta che mi succede da quando sono presidente. La vicenda dello stadio ha portato dei problemi, e qualcuno si è tirato indietro. Ringrazio i nostri partner, sempre presenti con cifre importanti, però abbiamo bisogno anche degli altri. A chi è rimasto in sospeso dico che lo aspettiamo.

A chi pensa che abbiamo intenzione di tirare i remi in barca dico che si sbaglia di grosso: vogliamo migliorarci ulteriormente, quindi non molliamo un centimetro. Abbiamo sottoscritto 1.100 abbonamenti in due giorni (la campagna era stata sospesa per il sequestro, ndr): la campagna procede a gonfie vele verso il traguardo tagliato l’anno scorso. Serviva più tempo, ma abbiamo dei tifosi splendidi che hanno capito il momento di difficoltà. Mercoledì prossimo presenteremo la squadra allo stadio: il Mazza è ancora più bello di prima, e i vari eventi li vogliamo effettuare nel nostro stadio”.