Amichevole – Arezzo vs Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Ultimo test stagionale per le due squadre che andranno ad affrontarsi domani 17 agosto alle ore 19.30 presso lo stadio aretino “Città di Arezzo”.

Gara utile per confermare i progressi di entrambe le formazioni; gli aretini sono stati di recente eliminati dal Crotone dalla Coppa Italia serie C con il risultato di 4-3, mentre la Roma viene da un filotto di risultati positivi in amichevole, l’ultima disputata a Roma e conclusasi con la vittoria dei giallorossi contro il Real Madrid ai calci di rigore.

Arezzo vs Roma: probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1) Mirante; Spinazzola, Mancini, Fazio; Veretout, Pellegrini, Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko All. Fonseca

AREZZO (4-3-3): Pissardo; Masetti, Baldan, Luciani, Borghini; Foglia, Basit, Buglio; Belloni, Cutolo, Rolando All. Di Donato 

Arezzo vs Roma: dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà visibile in chiaro agli abbonati Sky che potranno seguirne su RomaTv al canale 213 dell’emittente satellitare e tramite l’app per smartphone e tablet SkyGo.
Molto probabilmente le società consentiranno l’andamento della partita tramite i propri canali social. Potrete seguire la DIRETTA STREAMING di Roma vs Real Madrid anche qui sulle pagine di CalcioNewsWeb.