Amichevole – Cesena vs Milan: tutte le info, dove vederla in tv e streaming

Cesena vs Milan è l’ultima amichevole della squadra rossonera prima dell’inizio ufficiale della stagione. Ricordiamo che il Milan esordisce in campionato in trasferta a Udine, nel pomeriggio di sabato 24 Agosto alle ore 18. Il cammino in precampionato dei rossoneri non ha portato grosse soddisfazioni in termini di risultati, ma la mano del nuovo allenatore Giampaolo è stata comunque visibile.

È possibile che Giampaolo voglia iniziare a dare qualche minuto a Duarte e Bennacer, ultimi arrivati in gruppo, anche se ormai l’inizio del campionato è davvero vicino e quest’amichevole potrebbe rappresentare una vera e propria prova generale della sfida all’Udinese in campionato.

Probabile formazione Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Bonaventura; Paquetà; Suso, Piatek. All. Giampaolo

Cesena vs Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in Italia da Milan TV, canale ufficiale del club rossonero. Non è da escludere che il club possa mandare in diretta facebook la gara così come fatto con l’amichevole contro il Feronikeli. Qualora fosse disponibile una diretta streaming, questa sarà visibile anche su CalcioNewsWeb. Potrete comunque seguire sulle nostre pagine il LIVE MATCH della sfida con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.